Qual è stato l' ultimo premio nobel?

Gli ultimi premi Nobel risalgono al 2021, durante la cerimonia sono stati assegnati 13 premi, tra questi troviamo il Fisico Italiano Giorgio Parisi, premiato Per la scoperta dell'interazione tra disordine e fluttuazioni nei sistemi fisici dalla scala atomica a quella planetaria.