Qual è stato l' ultimo premio nobel?

Nel 2021 per la fisica: Syukuro Manabe,Klaus Hasselmann,Giorgio Parisi.Per la chimica: Benjamin List,David MacMillan.Per la medicina: David Julius,Ardem Patapoutian. Per la Letteratura: Abdulrazak Gurnah. Per la pace Maria Ressa,Dmitrij Muratov. Per l'economia David Card,Joshua Angrist,Guido Imbens.

---

Gli ultimi premi Nobel risalgono al 2021, durante la cerimonia sono stati assegnati 13 premi, tra questi troviamo il Fisico Italiano Giorgio Parisi, premiato Per la scoperta dell'interazione tra disordine e fluttuazioni nei sistemi fisici dalla scala atomica a quella planetaria.