Quando è scoppiata la bomba atomica?

La prima bomba atomica fu fatta esplodere nel test Trinity il 16 luglio 1945 al poligono di Alamogordo nel nuovo Messico. La prima bomba utilizzata fu sulla città di Hiroshima il 6 agosto 1945.