Dove vedere gomorra cinque?

Gomorra 5 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno a partire da venerdì 19 novembre. Ogni settimana saranno visibili due episodi. È possibile vederla in diretta streaming anche su Now Tv.