Chi era cordusio?

Piazza Cordùsio è una piazza di Milano. Posta dove sorgeva la corte dei duchi longobardi, da cui Curia Ducis e poi "Cordùsio", un tempo rappresentava il centro finanziario di Milano. Un tempo ospitava le sedi di varie istituzioni finanziarie.

---

Cordusio è una pizza di Milano costruita dove sorgeva la corte dei duchi longobardi, da cui Curia Ducis e poi "Cordusio"