Mi dici la ricetta del castagnaccio?

Con un coltello tritate i gherigli delle noci e poi sfogliate il rosmarino fresco. Setacciate 500g di farina di castagne e aggiungete 650g di acqua poco alla volta. quando avrete ottenuto un composto liscio e omogeneo, aggiungete le noci tritate e i pinoli interi. Unire l'uvetta reidratata e il sale