Vai quando vuoi trama?

La trama di Vai quando vuoi é quello del viaggio di samuele a ritroso nella sua vita

---

Samuele deve fare i conti con la sua separazione da Valerio e pensa che l'unico modo per stare meglio sia partire per la Spagna. Juan, cinquant’anni prima, in una Siviglia nella morsa della dittatura franchista, vive in segreto la sua storia d'amore con Mario, un ingegnere sposato…