Quante calorie ha un arrosticino?

Un arrosticino classico di circa 20 gr di peso e apporta 58 calorie. Un arrosticino medio di circa 28 gr di peso e apporta 81 calorie. Un arrosticino grande di circa 38 gr di peso e apporta 110 calorie.