Che differenza c è tra motoveicolo e motociclo?

La cilindrata di un ciclomotore non può superiore i 50 cc. e la velocità massima non supera i 45 Km orari. Invece, un motociclo ha cilindara superiore ai 50 cc e la velocità massima supera i 45 Km orari. Differiscono poi per autorizzazioni, età e patenti alle quali possono essere guidati.