A cosa fa bene il pesce azzurro?

Il pesce azzurro è ricco di grassi polinsaturi e quindi fa bene a chi soffre di colesterolo alto

---

Il pesce azzurro è un pesce ricco di acidi grassi Omega 3, che riducono il livello di trigliceridi nel sangue e prevengono attacchi di cuore o ictus proprio grazie all'alto contenuto di “colesterolo buono”. L'assunzione di Omega 3 evita il rischio di trombi e coaguli e mantiene il sangue fluido.