Come si fa la torta allo yogurt?

La torta allo yogurt è una semplice torta o ciambella con lo yogurt al posto del latte

---

Yogurt greco a temperatura ambiente 320 g Uova (circa 4 medie) 220 g Burro a temperatura ambiente 150 g Zucchero 200 g Farina 00 250 g Amido di mais (maizena) 80 g Scorza di limone non trattato 1 Sale fino 1 pizzico Lievito in polvere per dolci (1 bustina) 16 g