Dove pescare in italia?

In Italia si pesca meglio in Toscana, come ad esempio, ad Ansedonia dove si pratica questa attività tutto l'anno. Poi vi sono Marina di Bibbona ed Orbetello dove si può pescare solo da aprile ad ottobre. La località di Principina, invece è perfetta per il surfcasting.

---

In Italia si pesca sui laghi e sui fiumi