Alcolico che sa di liquirizia?

Un alcolico che sa di liquirizia potrebbe essere la sambuca.

---

5 migliori liquori alla liquirizia: Franciacorta Eclisse Liquorice-Caffo Liquinero Liquorice-Caffo Amarischia