Qual è il paese più popoloso dell' indonesia?

La sua densità media è di 134 persone per chilometro quadrato, 79ª nel mondo, anche se sull'isola di Giava, la più popolosa dell'arcipelago, si toccano le 940 persone per chilometro quadrato.

---

Il paese più popoloso dell'Indonesia è Giacarta, che è anche la capitale dell'Indonesia. La città di Giacarta è la più grande città dell'Indonesia e ha una popolazione di circa 10 milioni di abitanti.