Qual è la differenza tra anguria gialla e anguria rossa?

L’anguria gialla è meno diffusa in Italia, ma ormai si coltiva anche qui. L’anguria gialla è più piccola della rossa, possiede una percentuale di acqua maggiore, ben 95%, e quindi è ancora più dissetante e rinfrescante. Contiene betacarotene e vitamina A e non licopene.