Di che tipo è pikachu?

Pikachu è un Pokémon di tipo elettrico, nel gioco di carte collezionabili nell’edizione Fantasmi di Holon diviene di tipo metallo.

---

Pikachu è un Pokémon di tipo elettrico, nel gioco di carte collezionabili nell’edizione Fantasmi di Holon diviene di tipo metallo.