Che cos'è la pasta di nocciole?

La pasta di nocciole è una crema di sole nocciole fatta in casa, senza zucchero, che serve per aromatizzare gelati, semifreddi, creme

---

La pasta di nocciole pura è una crema di sole nocciole fatta in casa, senza zucchero, che serve per aromatizzare gelati, semifreddi, creme, che assumeranno il gusto di nocciola.