Trama del film l' ombra del giorno?

Alla fine degli anni '30 Luciano, simpatizzante del fascismo, è il proprietario di un ristorante di provincia. Egli vive secondo le proprie regole cercando di isolarsi dal mondo esterno. Un giorno incontra Anna, una giovane ragazza, che nasconde un segreto. Da quel momento la sua vita è stravolta.