Quanto guadagna un presentatore del telegiornale?

Il carismatico presentatore di notizie, Matías Prats, è considerato il presentatore più pagato della televisione e uno dei presentatori più pagati di Atresmedia, ricevendo circa due milioni di euro a stagione.

---

Non lo so