Quanto dura la stagione del tonno?

I tonni sono pesci migratori e i periodi migliori sulle nostre coste vanno da fine agosto fino a gennaio e da fine marzo fino a inizio giugno.

---

In Italia, nonostante la stagione di pesca al tonno vada dal 16 giugno al 14 ottobre (compresi), questa durata è puramente indicativa, dato che la quantità ammessa dalla Tac è destinata ad esaurirsi molto rapidamente.