Racconta del fossile del pitone?

Nel 2020, i fossili di due esemplari di una nuova specie di pitone, vissuto all’incirca 47 milioni di anni fa, sono stati scoperti da un team di ricerca tedesco nel sito di "Messel Pit", a 35 km a sud-est di Francoforte.

---

Nel 2020, sono stati scoperti due fossili di due esemplari di una nuova specie di pitone, vissuto all’incirca 47 milioni di anni fa da un team di ricerca tedesco a sud-est di Francoforte.