Cos' è il ping pong?

Gioco che si fa usando due palette una pallina di plastica su un tavolo simile a un campetto da tennis

---

Il ping pong è il tennis da tavolo, per praticarlo basta disporre di un tavolo diviso a metà da una rete, di una pallina e di apposite racchette. In partita si affrontano due avversari che cercano di mandare la pallina nell’altra metà campo in modo tale che l’avversario non riesca a respingerla.