Dove trovo il cuoio in minecraft?

Può essere acquisito colpendo le mucche, che rilasceranno una quantità di cuoio compresa tra 0 e 2 o crearla utilizzando 4 pezzi di Cuoio di Coniglio. Al momento l'unica utilità della pelle è nella creazione delle armature.