Animali che mangiano edera?

La capra è un animale che mangia edera, e ne è ghiotta.

---

la pianta rientra nell'alimentazione di animali come cervi e uccelli. Attenzione, però, agli animali domestici: l'edera velenosa, infatti, è tossica per l'uomo quanto lo è per cani e gatti (sia per contatto che per ingestione).