Cos' è il salto della quaglia?

È un modo di dire italiano. Nel linguaggio politico indica un improvviso trasferimento da un partito ad un altro. Altre volte si riferisce alla pratica del coito interrotto.

---

Metodo anticoncezionale poco sicuro volto a ridurre il rischio di gravidanza in un rapporto sessuale non protetto e che mette al riparo da eventuali malattie infettive sessualmente trasmissibili.