Caparezza cose che non capisco significato?

Nel brano "Cose che non capisco", Caparezza si pone domande a cui non riesce a trovare risposta. Se le pone ad altre persone, riceve risposte superficiali come “Ti fai troppi problemi”. Nella parte iniziale del brano, gli interrogativi vengono presentati sotto forma di quiz televisivo