Cottura della pasta?

Il tempo di cottura solitamente scritto sulla confezione é variabile in base al tipo di pasta e al suo spessore. Mediamente il tempo varia per la pasta fresca all'uovo ad un paio di minuti, quella non all'uovo circa 6 minuti, quella di grano 9 minuti circa, mentre quella + spessa 13 14 miniti.

---

Dipende dal tipo di pasta; i minuti di cottura dovrebbero essere scritti sulla confezione.