La canzone di diodato che ha vinto a sanremo?

Diodato ha vito l'edizione di Sanremo 2020, con la canzone che si intitola, fai rumore

---

Diodato vinse il Festival di Sanremo 2020 con Fai Rumore, di Antonio Diodato ed Edwyn Calrk Roberts