Cosa vuol dire amarsi?

Amore, amore, amore. La parola più usata di tutti i tempi. Amare significa scegliere in libertà: scegliere una persona, decidere di stare con lei rinunciando agli altri, accettando i suoi difetti e standogli vicino nei momenti di gioia e in quelli di dolore o di difficoltà.