Cos' è il gacha club?

Gacha Club è un RPG di ultima generazione, un gioco di ruolo, grazie al quale puoi creare il tuo personaggio e svilupparlo sotto ogni punto di vista. Hai la possibilità di interagire con utenti provenienti da tutto il mondo e selezionare i vestiti preferiti per il tuo personaggio.