Parla mi dell' isola d' elba?

L'isola d'Elba è un'isola del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano rinomata per le spiagge, Chiessi, Patresi e Capo Sant'Andrea tra le più famose, e per aver ospitato Napoleone Bonaparte durante il suo esilio. Portoferraio è la cittadina principale dell’Isola d’Elba dove arrivano i traghetti