Cosa mangiano le aragoste?

Le aragoste mangiano seguendo un regime alimentare molto vario, costituito essenzialmente da plancton, alghe, altri invertebrati, piccoli pesci e altri crostacei

---

il regime alimentare dell'aragosta è costituito essenzialmente da: plancton, alghe, altri invertebrati, piccoli pesci e altri crostacei.