Ma che siamo tutti matti?

Ma che siamo tutti matti? È il titolo di un divertente film del 1980 diretto da Jamie Uys. Titolo originale: The Gods Must Be Crazy. È ambientato in Africa, ed avrà ben 4 sequel

---

Con i tempi che vanno, con lo stress che aumenta, è possibile che alcune persone diano segni di pazzia momentanea. Tranquillo, probabilmente è passeggera