Che proprietà ha l' arancia?

Ricche di vitamina C aumentano la resistenza del corpo umano.Aumentando le difese immunitarie contro virus e batteri, prevengono i disturbi cardiovascolari e svolgono un'azione antistress. Hanno una forte azione antiossidante contro i radicali liberi.