Dim mi le forme geometriche?

Le più usate sono i triangoli, parallelogrammi quali il quadrato, il rettangolo e rombo. Poi quelli con più lati sono pentagoni, esagoni, eptagoni, ottagoni, ennagoni e decagoni

---

Alcune forme geometriche comuni includono il cerchio, il quadrato, il rettangolo, il triangolo, il pentagono, l'esaedro, il rombo e il trapezio. Ci sono molte altre forme geometriche, ma queste sono alcune delle più conosciute e utilizzate.