Chi è il vincitore di masterchef due mila vent uno?

La decima edizione di MasterChef ha incoronato il suo vincitore: il 34enne Francesco Aquila. Il 34enne oggi di casa a Bellaria-Igea Marina, maître di sala e docente di sala, è stato proclamato dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli al termine di una finale accesissima