Parole che iniziano con la o.?

esempi di parole che iniziano con la lettera O sono: ora, ogni, oggi, oltre, ormai, occhi, oppure, ordine, occasione, opera, oro, otto, operazione, ottobre, occhio, opere, olio, origine, obiettivo, occorre, organizzazione, oggetto, oggetti, opinione, ovviamente, onda, onore, ombra, offre, ognuno...

---

Ci sono 11565 parole che iniziano con O. Eccone alcune: orologio,oro,ombrello,oscuro,ormeggio,osso,otto,ottobre,ostinato,ottuso,orco,orchidea,oggi,offesa,opinare,ortaggio,orto,oltre,onanismo,occhio,offuscare,operare,opposto,ottagono,ottavino