Che significa ovino?

Significa di provenienza di pecore o di agnelli, specialmente dal punto di vista zootecnico e nel linguaggio di macelleria.

---

È un genere di mammiferi della sottofamiglia dei Caprini, le cui specie sono chiamate genericamente pecore.