Quando ci sarà la prima puntata di sanremo due mila e venti due?

La serata inaugurale del 72° Festival di Sanremo si è svolta il primo febbraio 2022.

---

Il Festival di Sanremo 2022 c'è già stato, dall' 1 febbraio 2022 al 5 febbraio 2022