Qual è la differenza tra rabbit e bunny?

Bunny è un sinonimo informale di rabbit ed è spesso usato per riferirsi all'aspetto più tenero e coccoloso dei coniglietti, con particolare riferimento ai cuccioli. Viene imparato dai bambini piccoli, per assonanza con i termini "puppy", "kitty" e "doggy", usati per riferirsi agli animali domestici.