Colore con la e.?

Posso farti l’esempio di 2 colori che iniziano per e. Ad esempio l’Eliotropo che è un colore a metà tra il rosa e il viola, oppure l’Ecru che è un colore paragonabile al marrone chiaro oppure paragonandolo a una bevanda, simile al caffè latte