Quali sono le proprietà del cavolo?

Il cavolo vanta numerose proprietà benefiche poiché è ricco di ferro, fibre, acidi grassi, vitamina A e C, calcio; risulta essere anche antinfiammatorio, anti-radicali liberi, disintossicante e addirittura gli vengono attribuite proprietà anti-tumorali.

---

Il cavolo vanta numerose proprietà benefiche, è ricco di ferro, fibre, acidi grassi, vitamina A e vitamina C, calcio.