Potatura kiwi quale periodo?

Il periodo per la potatura dei kiwi è indicato nell'arrivo della primavera, esattamente a febbraio, ma a seconda della zona climatica il lavoro può essere eseguito verso il mese di gennaio oppure a inizio marzo.