Mi dici la ricetta della cheesecake?

BASE 250 g di biscotti tipo digestive 125 g di burro RIPIENO 750 g di formaggio fresco tipo Philadelphia 170 ml di panna fresca 80 g di zucchero semolato 1/2 bacca di vaniglia 8 g di gelatina alimentare in fogli COPERTURA 250 g di confettura di lamponi goccia di limone mezzo bicchiere di acqua