Quant' è lungo il ponte di brooklyn?

Il ponte è lungo 1.834 metri.

---

Il ponte di Brooklyn è lungo circa 1834 metri, ed attraversa il fiume East River, collegando tra di loro l'isola di Manhattan e il quartiere di Brooklyn a New York.