Con quale frequenza è necessario sostituire il materasso?

Dipende dal tipo di materasso, dal peso dell'ospite, dalla frequenza di utilizzo, dalle condizioni igieniche e di umidità. Quando il materasso presenta affossamenti è meglio sostituirlo. Come potrai intuire non esiste una durata valida per tutti i materassi. Un materasso che costa poco, dura poco.

---

Normalmente i produttori consigliano di sostituirlo dopo 10 anni