Qual è la differenza tra quinoa e riso?

La quinoa è una pianta erbacea annuale, della famiglia delle Chenopodiaceae, come gli spinaci, il riso è un tipo comune di cereali. La quinoa ha molte meno calorie e carboidrati rispetto al riso bianco, che contiene 40 calorie in più e 15 volte i carboidrati della quinoa.

---

La quinoa è una pianta erbacea annuale, della famiglia delle Chenopodiaceae. il riso, invece, è un tipo comune di cereali.