Qual è la differenza tra burro e formaggio?

La differenza è che il burro è costituito principalmente da grassi del latte. Il formaggio, invece, è costituito principalmente da proteine ​​del latte. Il suo processo di produzione richiede l'aggiunta di caglio, un enzima che fa coagulare o cagliare le proteine ​​del latte.

---

Il formaggio è prodotto, dalla fermentazione o dalla coagulazione del latte. Il burro è fatto ,dalla crema sbattente separata dal latte. Il formaggio è più sano del burro, perché il burro è quasi tutti grassi, con una piccola quantità di proteine.