Qual è la differenza tra burro e formaggio?

La differenza è che il burro è costituito principalmente da grassi del latte. Il formaggio, invece, è costituito principalmente da proteine ​​del latte. Il suo processo di produzione richiede l'aggiunta di caglio, un enzima che fa coagulare o cagliare le proteine ​​del latte.