Qual è il caricabatterie fosfato?

Le moderne batterie al Litio-Ferro-Fosfato richiedono speciali cicli di carica per poter dare le massime prestazioni e durare più a lungo. Quindi ci vuole un caricabatterie specifico per questa tecnologia.

---

I caricabatteria Litio-Ferro-Fosfato si usano per professionali specifici.