Che titolo di studio ha amadeus?

Amadeus ha conseguito come titolo di studio il diploma da geometra, decide di seguire quella che è la sua vocazione: essendo appassionato di musica inizia a fare il disc jockey nella sua città, riscuotendo un buon successo.

---

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, ha conseguito il diploma di geometra