Che vuol dire giovanni?

Giovanni è un nome maschile italiano di origine ebraica che significa "dono o grazia di Dio, ma anche Dio ha esaudito, il Signore è misericordioso"

---

Giovanni è un nome maschile che significa “Dio è misericordioso”.